Le imprese della moda verso un nuovo dialogo con le griffe ed il mercato.
Molza & Partners ha contribuito all’organizzazione dell’evento che si terrà giovedì 5 maggio, ore 18, presso il Loft B-e 20 – Via Jacopo Barozzi 3 i/n – Bologna.
Le micro e piccole medie imprese della moda, devono affrontare ogni giorno mercati sempre più
competitivi e cambiamenti di paradigma che avvengono in tempo reale. Il mondo delle griffe è,
ora come non mai, attento all’artigianalità e al saper fare. Quali sono le modalità per aprire un
dialogo e comprendere le necessità delle grandi imprese della moda? Come si può coniugare la
cultura del saper fare a quella del far sapere in chiave di creazione di un brand?
Programma
- Saluti del Segretario Cna Bologna – Cinzia Barbieri
- Claudio Mancini – Da 0 a brand. Tra sapere fare e fare sapere c’è di mezzo il brand.
- Enrico Mambelli – Come le griffe vedono i fornitori strategici e non: che opportunità d’integrazione?
- Michela Piva – Come i fornitori vedono le griffe: che opportunità di dialogo?
- Domande e Risposte
- Aperitivo di networking
La partecipazione è gratuita previa iscrizione: clicca qui per maggiori informazioni
Vi aspettiamo!