La società di Ricerca e Selezione Molza & Partners nasce a Bologna nel 2004 dal desiderio di poter coniugare qualità e professionalità, in un clima dinamico e piacevole, sviluppando soluzioni, con una capacità di continuo rinnovamento e progresso.

Per questi motivi è stata creata una realtà snella, collegata ad un network affiatato e dinamico di professionisti, esperti delle varie discipline aziendali e fortemente etici, pronti ad assumersi responsabilità e impegni da portare a compimento con la massima soddisfazione dei propri clienti.

La squadra Molza & Partners è costituita da consulenti di dimostrabile successo, che hanno deciso di assumersi un ruolo più imprenditoriale.

Ricerca e Selezione Bologna

MISSION
Aiutare le Aziende attraverso la continua ricerca del team più adatto.
Affiancare coloro che, dando spazio alla dimensione umana, si impegnato ogni giorno per concepire e realizzare progetti ambiziosi ed etici.

 

IL TEAM

Andrea Molza
Avvocato, ha maturato esperienze di direzione del personale in importanti multinazionali italiane ed estere. Dal 2004 anni gestisce Molza & Partners, società di ricerca e selezione di personale manageriale e strategico. È Presidente dell’Associazione dei Dirigenti Industriali di Bologna e Ravenna e in questo ruolo ha realizzato con successo progetti di reinserimento di profili manageriali in azienda.Erika Manzoni
Dopo la Laurea in Italianistica e Scienze Linguistiche, ed un corso formativo in Gestione delle Risorse Umane, ha iniziato il percorso nel settore HR maturando una prima esperienza all’interno di un’Agenzia Interinale. Dal 2016 è assistente di ricerca presso Molza & Partners, dove si occupa di ricerca e selezione continuando ad acquisire nuove tecniche e modalità. Silvia Gozzetti
In Molza & Partners si occupa dello sviluppo di progetti di consulenza e formazione ed è responsabile in M2N International del Progetto “Manager in Silicon Valley”. E’ esperta in Management delle Risorse Umane e in sviluppo di Akademie, già HR Partner ACI Global, HR Director ad Interim in DEKRA Italia per la fusione di 14 società, Amministratore Delegato in DEKRA Akademie per lo start up, General Manager Concerto. Ha esperienza con grandi e medie aziende in contesti Internazionali.
Luca Giulivi
Psicologo, dal 2004 svolge attività di libero professionista. Ha maturato significative esperienze nello Sviluppo Risorse Umane, in particolare nelle aree: ricerca e selezione, valutazione, formazione. Dal 2008 collabora con Molza & Partners gestendo progetti di executive recruitment, assessment e consulenza alla persona. Pratica la professione di Psicoterapeuta presso il proprio studio privato.Alberto Gioia
Laureato in Giurisprudenza d’impresa. A gennaio 2017 si trasferisce a Bologna per frequentare il Master in Giuristi, Consulenti e Professionisti d’Impresa. Attualmente è praticante avvocato e impegnato in uno stage presso Molza & Partners, con lo scopo di formarsi nell’area ricerca e selezione del personale.