La società di Ricerca e Selezione del personale Molza & Partners nasce a Bologna nel 2004 dal desiderio di poter coniugare qualità e professionalità in un clima dinamico e piacevole, sviluppando soluzioni con una capacità di continuo rinnovamento e progresso.

Si tratta di una realtà snella e collegata ad un network affiatato e dinamico di professionisti: esperti in varie discipline aziendali, fortemente etici, pronti ad assumersi responsabilità e impegni da portare a compimento con la massima soddisfazione dei propri clienti.

La squadra Molza & Partners è costituita da consulenti di dimostrabile successo, che hanno deciso di assumersi un ruolo più imprenditoriale. Molza&Partners si occupa di ricerca e selezione di personale qualificato, ed in particolare di figure Manageriali, Quadri e Dirigenti.

 

MISSION
Aiutare le Aziende attraverso la continua ricerca del team più adatto.
Affiancare coloro che, dando spazio alla dimensione umana, si impegnato ogni giorno per concepire e realizzare progetti ambiziosi ed etici.

 

IL TEAM

Andrea Molza
Avvocato, ha maturato esperienze di direzione del personale in importanti multinazionali italiane ed estere. Dal 2004 gestisce Molza & Partners, società di ricerca e selezione di personale manageriale e strategico. È Presidente dell’Associazione dei Dirigenti Industriali di Bologna e Ravenna , ruolo in cui ha realizzato con successo progetti di reinserimento di profili manageriali in azienda.Carlo Dessì
Laurea in Amministrazione e Organizzazione,
e successivo Master in Giuristi d’Impresa presso Unibo. Lavora da un anno in Molza&Partners
occupandosi di ricerca e selezione di profili impiegatizi e manageriali.
Luca Giulivi
Psicologo, dal 2004 svolge attività di libero professionista. Ha maturato significative esperienze nello Sviluppo Risorse Umane, in particolare nelle aree: ricerca e selezione, valutazione, formazione. Dal 2008 collabora con Molza & Partners gestendo progetti di executive recruitment, assessment e consulenza alla persona. Pratica la professione di Psicoterapeuta presso il proprio studio privato.Silvia Gozzetti
Si occupa dello sviluppo di progetti di consulenza e formazione ed è responsabile del Progetto “Manager in Silicon Valley”. Esperta in Management delle Risorse Umane e in sviluppo di Akademie, già HR Partner ACI Global, HR Director ad Interim in DEKRA Italia, Amministratore Delegato in DEKRA Akademie per lo start up, General Manager Concerto. Ha esperienza con grandi e medie aziende in contesti Internazionali